Prende ufficialmente il via oggi la campagna di prevendita di MAZE Alpha, il primo smartphone bezel less del produttore cinese. Seguendo quello che sembra essere il trend del 2017, anche MAZE ha deciso di produrre uno smartphone privo delle cornici laterali e di quella superiore, ridotte ai minimi termini.

Attualmente la versione interessata dalla prevendita è quella “base” con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, più che sufficienti comunque per garantire una buona fluidità complessiva del sistema. La scheda tecnica, rivelata integralmente pochi giorni fa, è di tutto rispetto, considerando il prezzo di vendita ed è impreziosita da alcune caratteristiche che solitamente sono riservate a modelli più costosi, come il connettore USB Type-C e la ricarica rapida 9V@2A.

Lo schermo di MAZE Alpha ha una diagonale di 6 pollici con risoluzione FullHD ed è racchiuso nelle dimensioni di uno smartphone con display da 5,5 pollici. Sotto alla scocca metallica troviamo un SoC MediaTek Helio P25 affiancato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico offre una fotocamera frontale da 5 megapixel mentre quella posteriore include un sensore da 13 megapixel e uno da 5 megapixel. L’autonomia dovrebbe essere di ottimi livello grazie alla batteria da ben 4000 mAh con ricarica rapida e caricabatterie da 9V@2A. Il sistema operativo sarà infine Android 7.0 Nougat in versione stock, senza i classici bloatware che troviamo nei modelli di altri produttori. Ottima anche la connettività con WiFi 802.11 ac, Bluetooth 4.1, 4G/LTE (banda 20 a 800 Mhz inclusa) e GPS

Potete preordinare MAZE Alpha a 179,99 dollari, circa 160 euro al cambio attuale, su GearBest utilizzando questo link. Le spedizioni inizieranno dal 2 luglio e come sempre potrete usufruire della spedizione Italy Express (in questo caso chiamata Standard Shipping) che vi eviterà dazi doganali e altre tasse. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Informazione Pubblicitaria