Ha preso il via ieri la Brands Shopping week, l’evento che celebra la festività cinese di San Valentino. OUKITEL ha colto l’occasione per aprire le prevendite di OUKITEL K3, il suo modello di punta destinato principalmente a un’utenza business, con un occhio al design.

Il produttore cinese ha infatti puntato sul design elegante e sobrio, ispirato a quello della linea Xperia Z di Sony, per creare uno smartphone per gli uomini di affari, che cercano prestazioni e autonomia senza rinunciare al lato estetico. OUKITEL K3 è in prevendita al prezzo speciale di 139,99 dollari, circa 116 euro, invece dei 179,99 dollari di listino, circa 150 euro.

In occasione della prevendita, che durerà fino al 7 settembre presso Banggood, visitando questo indirizzo, potrete inoltre ricevere un kit del valore di 20 dollari, contenente una cover, una pellicola e un adattatore USB OTG.  La scheda tecnica di OUKITEL K3 comprende uno schermo FullHD da 5,5 pollici, SoC MediaTek MT6750T con CPU octa core, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria espandibile con microSD e batteria da 6000 mAh.

Il comparto fotografico dispone di una accoppiata 16+2 megapixel sia sul frontale che sul retro, mente anche il lato posteriore è protetto da un vetro curvo. Il lettore di impronte è integrato nel tasto Home frontale, mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat. A seguire trovate un video introduttivo del nuovo OUKITEL K3.

Informazione Pubblicitaria