Nella slitta di Babbo Natale, oltre ai doni per i più buoni, c’era anche OUKITEL K6, la cui prevendita globale è iniziata proprio ieri e si protrarrà fino al 31 dicembre. Questa volta il noto brand cinese, che nel 2017 ha presentato numerosi smartphone di qualità crescente, ha deciso di collaborare con lo store online Banggood per questa prima fase della commercializzazione.

Ancora una volta il punto di forza del nuovo smartphone è la batteria, caratteristica peculiare di tutta la serie K, alla quale si somma una scheda tecnica da medio gamma con un display di nuova generazione. OUKITL K6 può contare infatti su un SoC MediaTek Helio P23Informazione Pubblicitaria, affiancato da 6 GB di RAM che garantiscono prestazioni decisamente appaganti senza che il prezzo di vendita ne debba risentire in maniera particolare.

Questa settimana infatti potete approfittare della promozione di lancio e portarvi a casa OUKITEL K6 al prezzo di 199,99 dollari, circa 169 euro, con un ottimo sconto rispetto ai 269,99 dollari, circa 228 euro, del prezzo di listino. Grazie allo schermo 18:9, con diagonale da 6 pollici e risoluzione FullHD+ (1080 x 2160), lo smartphone ha un look decisamente attuale, con cornici frontali ridotte e tasti virtuali a schermo.

L’enorme batteria da 6.300 mAh è in gradi di garantire almeno 12 ore di schermo che possono essere tradotte in almeno 3 giorni di utilizzo normale e due giorni di utilizzo in condizioni stressanti. Da sottolineare la presenza della connettività NFC con il supporto ad Android Pay e l’utilizzo di Android 7.1.1 Nougat, senza alcuna interfaccia ad appesantire il sistema.

Tra le funzioni offerte da OUKITEL K6 troviamo anche il FACE ID, per sbloccare lo smartphone con il riconoscimento del volto, 64 GB di memoria interna, espandibili con microSD fino a 128 GB, connettore USB Type-C, doppia fotocamera frontale e posteriore (13+8 megapixel frontalmente e 21+8 megapixel al posteriore) e due differenti colorazioni, nera e blu.

Potete preordinare OUKITEL K6 su Banggood a 199,99 dollari fino al 31 dicembre, prima che il prezzo torni a 269,99 dollari.

Informazione Pubblicitaria