Il 18 aprile, nel corso della Hong Kong Global Sources Exhibitions, LEAGOO terrà un evento nel quale presenterà il suo nuovo top di gamma, LEAGOO S9 Pro ma nel quale saranno rilasciate maggiori informazioni su LEAGOO S10, decisamente più interessante per il design e le possibili caratteristiche.

LEAGOO S9 Pro utilizzerà uno schermo da 6,18 pollici con un notch decisamente grande nella parte superiore, una cornice nella parte inferiore e, sotto la scocca un SoC MediaTek Helio P23, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Caratteristiche interessanti ma non certo paragonabili a quelle di LEAGOO S10, sul quale saranno forniti maggiori dettagli proprio il 18 aprile.

LEAGOO S10 sembra decisamente interessante, con il suo look che, almeno nella parte posteriore, richiama decisamente quello di Huawei P20 Pro, con la tripla fotocamera posteriore e la colorazione Twilight. Nella parte frontale spicca il notch di dimensioni estremamente ridotte, praticamente lo stesso utilizzato su Essential Phone.

Difficile credere alle indiscrezioni secondo cui potrebbe utilizzare uno Snapdragon 845, più realistico che venga invece utilizzato un MediaTek Helio P60, affiancato da 6+128 GB di memoria oppure 8+256 GB. Ne sapremo comunque di più la prossima settimana, quando scopriremo i prezzi di LEAGOO S9 Pro e la possibile scheda tecnica di LEAGOO S10.

Vi piace LEAGOO S10 o trovate che si sia ispirato a troppi prodotti di altri produttori? Il box dei commenti è a vostra disposizione.