OUKITEL ha da poco annunciato di essere al lavoro per realizzare il suo primo smartphone dotato di schermo 18:9, OUKITEL C8. Come abbiamo visto nei giorni scorsi sui tratta di uno smartphone che punterà tantissimo sul prezzo, visto che sarà in vendita a circa 50 euro, nella prima fase della commercializzazione.

Oggi cercheremo di capire perché, secondo OUKITEL, è meglio acquistare OUKITEL C8 invece di Xiaomi Redmi 4X, una delle soluzioni della fascia entry level del mercato più interessanti. Il primo punto a favore della soluzione OUKITEL è lo schermo 18:9 da 5,5 pollici, decisamente più evoluto dello schermo da 5 pollici in formato 16:9, anche se la risoluzione è inferiore.

Da sottolineare anche le cornici laterali pressoché assenti sullo smartphone OUKITEL, che renderanno ancora più gradevole la visione di film o serie TV. La maggior scelta in fatto di colori, cinque contro tre, è un altro vantaggio visto che incontrerà più facilmente il gusto dei singoli utenti.

Pur trattandosi di uno smartphone economico, il comparto fotografico è stato curato, consentendo di ottenere scatti più contrastati e con una saturazione migliore. Il vero pezzo forte però è il prezzo, decisamente inferiore per quanto riguarda OUKITEL C8: 69,99 dollari di listino contro 109 del rivale Xiaomi.

Potete trovare maggiori dettagli nella pagina ufficiale, che vi aiuteranno a capire se davvero OUKITEL C8 è migliore di Xiaomi Redmi 4X.

Informazione Pubblicitaria