Il Festival di Primavera, che segna i festeggiamenti in occasione del capodanno cinese, ha fatto slittare a febbraio il debutto di OUKITEL U7 Max, il nuovo smartphone entry-level del produttore cinese. Si tratta di uno smartphone dall’aspetto particolarmente curato anche se sono state fatte alcune scelte di design che hanno permesso di mantenere il prezzo ai minimi termini.

OUKITEL non ha ancora comunicato il prezzo ufficiale del nuovo smartphone ma promette che sarà estremamente ridotto. Vista la scheda tecnica possiamo ipotizzare una cifra inferiore ai 50 euro, che lo renderebbe sicuramente appetibile come muletto o come primo smartphone per chi non vuole spendere cifre esagerate.

OUKITEL U7 Max è dotato di un display HD da 5,5 pollici con vetro protettivo 2,5D che conferisce un aspetto gradevole al dispositivo. Sotto alla scocca, realizzata in policarbonato per contenere i costi, troviamo un chipset MediaTek MT6580A affiancato da 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 32GB. Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 13 megapixel e uno frontale da 5 megapixel, che dovrebbero garantire foto di qualità discreta.

Si tratta dunque di un dispositivo senza troppe pretese, perfetto per le persone che si avvicinano per la prima volta al mondo degli smartphone e non vogliono spendere cifre iperboliche ma vogliono comunque un display di grandi dimensioni per non dover strizzare troppo gli occhi.

Nelle prossime settimane sarà dunque possibile trovare OUKITEL U7 Max presso i principali importatori cinesi che avete imparato a conoscere.

Informazione Pubblicitaria