Sono sempre di più i produttori di smartphone che utilizzano due fotocamere posteriori sui propri smartphone, quasi sempre flagship. E in qualche caso abbiamo visto smartphone con doppia fotocamera frontale per selfie di qualità, ma non sono ancora molte le alternative quando parliamo di quadrupla fotocamera, doppia anteriore e doppia posteriore.

È il caso di OUKITEL U22, il primo smartphone quad cam del produttore cinese e uno dei primi al mondo, che sarà preordinabile a partire d metà maggio. La scheda non è ancora nota ma dalle immagini possiamo stabilire che sarà presente un lettore di impronte digitali sulla cover posteriore mentre il vetro frontale avrà una finitura 2,5D.

Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una doppia fotocamera posteriore, collocata bell’angolo in alto a sinistra e dotata di un sensore principale da 8 megapixel, in grado di fornire scatti interpolati a 13 megapixel affiancata da una fotocamera secondaria da 2 megapixel per effetti bokeh e di refocus.

Sul frontale OUKITEL U22 presenterà un sensore da 5 megapixel, interpolato a 8 megapixel, per i selfie, affiancato da un sensore da 2 megapixel dedicato al miglioramento degli scatti. Non manca un flash frontale per garantire selfie di ottima qualità anche in scarse condizioni di luce.

OUKITEL U22 sarà disponibile in nero, bianco e oro a partire da metà maggio. Presto potremo ammirare la qualità degli scatti e scoprire il prezzo di vendita.

Informazione Pubblicitaria