Il produttore cinese OUKITEL sta lavorando alla realizzazione del suo primo phablet con display da 6 pollici. Si tratta di OUKITEL U16 Max, uno smartphone il cui slogan recita: “Grande schermo, grande batteria, grande memoria“.

Non sono ancora molte le informazioni disponibili su questo nuovo smartphone che dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del mese di marzo. Si parte dal display, realizzato da Japan Display, con diagonale di 6 pollici e risoluzione HD, che potrebbe contribuire ad una autonomia strepitosa, da sempre punto di forza dei prodotti OUKITEL.

Il display di OUKITEL U16 Max, realizzato con tecnologia Low-Temperature-Poly-Silicon dovrebbe essere protetto da un vetro 2,5D e garantire una resa cromatica molto fedele. Il chipset, al momento sconosciuto, dovrebbe essere dotato di una CPU octa core mentre il sistema operativo sarà, e questa sembra essere l’unica certezza, Android 7.0 Nougat.

Nelle prossime settimane OUKITEL fornirà maggiori dettagli sul nuovo phablet, oltre alle caratteristiche tecniche complete e al prezzo di vendita che dovrebbe essere particolarmente allettante.

Informazione Pubblicitaria