Un nuovo smartphone OUKITEL si affaccia sulla scena internazionale e dai primi giorni di maggio sarà acquistabile presso i tanti importatori. Si tratta di OUKITEL U11 Plus un dispositivo di fascia media caratterizzato da un grande display da 5,7 pollici e da una dotazione tecnica di tutto rispetto, nella quale si segnala solamente la mancanza del supporto alle reti 4G.

Per il resto la costruzione è come al solito affidabile, con un frame in alluminio e cover posteriore removibile in policarbonato, con un occhio all’autonomia senza sacrificare le prestazioni. Troviamo un display FullHD da 5,7 pollici, SoC MediaTek MT6750T con CPU octa core a 1,5GHz, 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128 GB. Il comparto fotografico può contare su un sensore da 13 megapixel al frontale e uno identico sul retro, entrambi in grado di fornire immagini interpolate a 16 megapixel e dotati di flash LED.

Buona la connettività di OUKITEL U11 Plus che comprende WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS, dual SIM e pecca solo per l’assenza del supporto 4G. Sul retro trova posto un lettore di impronte digitali, la batteria ha una capacità di 3700 mAh mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat, senza particolari personalizzazioni.

Nei prossimi giorni sapremo anche il prezzo al pubblico di OUKITEL U11 Plus che sarà disponibile nelle colorazioni bianca e nera.

Informazione Pubblicitaria