A distanza di qualche mese dalla presentazione di OUKITEL U11 Plus, il produttore cinese torna sul mercato con due nuove colorazioni senza peraltro modificare una scheda tecnica di buon livello, soprattutto in virtù del prezzo particolarmente contenuto. Stupisce in particolare la nuova colorazione Sapphire Blue, che ricorda quella utilizzata da Honor 8.

In particolare la cover posteriore riflette la luce in maniera impressionante, con dei riflessi che vanno dal blu al porpora e un effetto davvero molto piacevole. Altrettanto interessante è la colorazione Brilliant Black, che riflette la luce con tonalità che vanno dal verde al viola, conferendo allo smartphone un aspetto premium.

La scheda tecnica di OUKITEL U11 Plus comprende un display FullHD da 5,7 pollici, SoC MediaTek MT6750Tcon CPU octa core, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il comparto fotografico dispone di due fotocamere da 16 megapixel, una frontale e una posteriore, entrambe assistite da un flash LED. La connettività è completa e include il supporto alla banda 20 delle reti 4G/LTE mentre la batteria da 3700 mAh garantisce una autonomia molto interessante.

Per finire il sistema operativo è Android 7.0 Nougat che garantisce fluidità e prestazioni di tutto rispetto. Il prezzo è come sempre il punto di forza dei prodotti OUKITEL e OUKITEL U11 Plus non fa eccezione visto che potrete acquistarlo ad un prezzo compreso tra i 150 e i 160 euro.

Informazione Pubblicitaria