OUKITEL avrebbe dovuto iniziare nei giorni scorsi la commercializzazione di OUKITEL MIX 2, il suo nuovo smartphone full screen e tri bezel less, che a quanto pare subirà un lieve ritardo. Due sono i motivi dello slittamento del lancio: la festività dell’11 novembre, che celebra il giorno dei single, e la realizzazione di una nuova bellissima colorazione.

OUKITEL MIX 2 sarà infatti disponibile anche nella sontuosa Silver Edition, con una cover posteriore in vetro e con una colorazione argento che la farà brillare come uno specchio, come potete ammirare nel filmato disponibile a fine pagina. Per il resto la scheda tecnica sarà quella annunciata da qualche settimana da OUKITEL per le colorazioni nera e blu.

Troveremo quindi uno schermo FullHD+ (1080 x 2160) da 5,99 pollici, SoC MediaTek Helio P25 a 2,39 GHz affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore con sensori da 21 e 2 megapixel, fotocamera frontale da 13 megapixel e una batteria da 4000 mAh, con supporto alla ricarica rapida 9V@2A.

Potete ricevere uno sconto di 30 dollari sul prezzo di acquisto registrandovi sulla pagina dedicata, che vi permetterà di ricevere ulteriori informazioni su OUKITEL MIX 2. Continuate comunque a seguirci per scoprire maggiori dettagli sulla data di commercializzazione e sulle promozioni legate al nuovo smartphone del produttore cinese.

Informazione Pubblicitaria