Dopo alcuni ritardi, dovuti ad alcuni miglioramenti e inevitabili aggiustamenti, anche nel lato software, OUKITEL MIX 2 è finalmente in vendita, come vi abbiamo segnalato un paio di giorni fa. Per mostrare la bontà del lavoro svolto il produttore cinese ha pensato di mettere a confronto il suo flagship con il device al quale è chiaramente ispirato, Xiaomi Mi MIX 2.

L’aspetto dei due smartphone è molto simili, con un design tri bezel less, schermo da 5,99 pollici con fattore di forma 18:9 e fotocamera frontale collocata nell’angolo frontale inferiore. Si notano alcune differenze minime, soprattutto nello spessore delle cornici superiore e inferiore, di dimensioni superiori nel modello OUKITEL rispetto a quello Xiaomi.

Nonostante le evidenti differenze nella scheda tecnica, tutte a favore di Xiaomi Mi MIX 2OUKITEL MIX 2 si difende bene, vincendo senza dubbio sul fronte autonomia grazie a una batteria di capacità superiore del 25% circa. Vi lasciamo al breve confronto che vi permetterà di apprezzare il nuovo flagship OUKITEL, che potete acquistare a 229,99 dollari su GearBest utilizzando questo link e il coupon OukiMIX2, valido fino al 4 dicembre.

Informazione Pubblicitaria