Ha preso il via oggi la prima vendita globale di OUKITEL MIX 2, il nuovo top di gamma del brand cinese, con una dotazione tecnica davvero interessante. Si parte dal design tri bezel less, pur senza raggiungere gli estremi di altri produttori.

La cornice superiore è infatti meno ridotta di altre soluzioni, pur restando decisamente minimalista. La scheda tecnica è do buona qualità, e per la prima volta OUKITEL utilizza un SoC MediaTek Helio P25, che affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna dovrebbe garantire prestazioni davvero soddisfacenti.

OUKITEL è famosa per le sue batterie e OUKITEL MIX 2 non fa eccezione con la sua unità da 4.080 mAh con supporto alla ricarica rapida 9V@2A. Lo schermo è pezzo forte con una diagonale da 5,99 pollici e risoluzione FullHD+ (1080 x 2160) e fattore di forma 18:9. Discreto, almeno sulla carta, il comparto fotografico, con un sensore posteriore da 21 megapixel, sensore secondario da 2 megapixel per la profondità di campo e apertura focale f/2.0, mente sul frontale trova posto una fotocamera da 13 megapixel.

OUKITEL MIX 2 `è disponibile da oggi su GearBest con un coupon che riduce di 40 dollari il costo, portandolo a 229 dollari, circa 190 euro al cambio attuale.

Informazione Pubblicitaria