A poco più di tre mesi dall’inizio delle vendite di OUKITEL K6000 Plus, il produttore cinese OUKITEL ha rilasciato una nuova versione Matte Black. In precedenza lo smartphone era disponibile nelle colorazioni grigio e oro ma la nuova colorazione ha un aspetto decisamente più maturo ed elegante.

Non cambia la dotazione tecnica, che ha permesso a OUKITEL K6000 Plus di raccogliere ottimi risultati di vendita, grazie soprattutto a un’ottima autonomia unita a prestazioni di tutto rispetto. Ricordiamo infatti che oltre al display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD e vetro protettivo 2,5D, lo smartphone dispone di una scheda tecnica di tutto rispetto.

Si parte da un SoC MediaTek MT6750T, con CPU octa core, affiancato da ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore da 16 megapixel dispone di messa a fuoco a riconoscimento di fase mentre la batteria da 6080 mAh garantisce un’autonomia davvero straordinaria.

La nuova colorazione riceverà, come quelle precedentemente commercializzate, un nuovo aggiornamento OTA che introdurrà il supporto HDR alla fotocamera ma soprattutto cambierà l’interfaccia, portandola a una versione stock di Android. Se l’aggiornamento OTA non dovesse andare a buon fine, potete scaricare la ROM, lo strumento necessario e seguire le istruzioni per l’installazione.

Potete acquistare OUKITEL K6000 Plus presso i rivenditori autorizzati nelle prossime settimane, ma inizialmente dovrete rivolgervi allo store ufficiale OUKITEL su AliExpress.

Informazione Pubblicitaria