Il produttore cinese OUKITEL ci ha abituati a smartphone particolarmente resistenti e con batterie immense, in grado di assicurare un’ottima autonomia. Non fa eccezione l’ultimo arrivato, che sarà disponibile a breve sul mercato. Si tratta di OUKITEL K4000 Plus che però non si concentra solamente su questi due aspetti ma mostra un volto dedicato agli utenti business che vogliono mantenere al sicuro i loro dati.

Per il momento OUKITEL non ha comunicato la scheda tecnica, che dovrebbe comunque includere una batteria da 4000 mAh, preferendo concentrarsi sulla caratteristica principale del nuovo smartphone, ovvero il sistema di privacy. Si tratta di una soluzione già vista per altri produttori che crea un secondo spazio di lavoro completamente invisibile e i cui dati non saranno accessibili normalmente. Sarà dunque possibile mantenere riservate alcune comunicazioni, chiamate, messaggi o email, ma anche applicazioni di note e molto altro.

Per rendere ancora più sicuro il sistema è possibile nascondere l’applicazione e renderla accessibile solamente con un codice da digitare nell’applicazione Telefono. Per i più diffidenti è possibile creare un falso spazio protetto, nel quale magari impostare un codice di accesso banale, per sviare l’attenzione di compagni/e gelosi e di eventuali malintenzionati.

Una ulteriore misura di sicurezza è rappresentata dal lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home frontale. A breve saranno disponibili maggiori dettagli sulla scheda tecnica, sul prezzo e sulla disponibilità di OUKITEL K4000 Plus. Nel frattempo vi lasciamo al filmato nel quale è illustrato il funzionamento di Privacy System.

Informazione Pubblicitaria