OUKITEL non ha fatto mistero di essersi in qualche modo ispirata alle linee di Sony Xperia XZ Premium per realizzare il nuovo OUKLITEL K3, uno smartphone destinato all’utenza business o a quelle persone che cercano uno smartphone dalle linee equilibrate e decise.

Anche se a primo impatto i due dispositivi si somigliano parecchio, con le loro linee spigolose e le cornici non particolarmente ottimizzate, OUKITEL K3 è in grado di offrire alcune peculiarità che non si trovano nel top di gamma giapponese, a partire dal prezzo di listino, oltre tre volte inferiore, senza contare che in fase di prevendita la differenza è ancora superiore.

È infatti possibile acquistare OUKITEL K3 a 139,99 dollari in prevendita, mentre per il flagship Sony servono oltre 600 dollari. Tra i punti di forza della soluzione OUKITEL, che monta un display da 5,5 pollici come il rivale, troviamo il lettore di impronte digitali collocato frontalmente, mente Sony ha collocato il suo lettore di lato, sul pulsante di accensione/sblocco.

Altro punto di forza è la batteria da 6000 mAh, che garantisce un’autonomia decisamente superiore al rivale: almeno due giorni di uso intenso, che permetteranno anche ai businessmen più impegnati di lasciare a casa il caricabatterie. Potete già ordinare OUKITEL K3 visitando lo store autorizzato OUKITEL raggiungibile a questo indirizzo.

Nel frattempo vi lasciamo a un breve filmato che mostra il tempo di ricarica del nuovo smartphone OUKITEL  possibile grazie al caricatore rapido da [email protected]

Informazione Pubblicitaria