Dopo aver messo in commercio qualche settimana da OUKITEL C8, del quale vi abbiamo raccontato le nostre impressioni nei giorni scorsi, il produttore cinese sta per lanciare un nuovo dispositivo, simile ma dotato di alcuni miglioramenti.

Nonostante alcune limitazioni, prima fra tutte l’assenza della connettività 4G/LTE, OUKITEL C8 ha venduto molto bene e lo stesso dovrebbe accadere con OUKITEL C8 4G, che arriverà sul mercato molto presto. Le prevendite inizieranno in occasione dello shopping festival, che si celebra l’11 novembre in Cina e in tutto il mondo.

Il design dello smartphone non cambia, con uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione 640 x 1280 e fattore di forma 18:9. In questo modo è davvero semplice anche l’utilizzo con una mano, visto che le dimensioni complessive sono inferiori a quelle della maggior parte di smartphone con schermo da 5 pollici.

Sotto alla scocca troviamo la vera novità, rappresentata dal SoC MediaTek MT6737, con CPU quad core e, soprattutto, supporto alle reti 4G/LTE. Rimangono i 2 GB di RAM e i 16 GB di memoria interna, con la batteria da 3000 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia.

Ancora una volta sarà possibile scegliere tra cinque diverse colorazioni e il prezzo sarà come sempre competitivo. Basteranno infatti 89,99 dollari, circa 77 euro, per acquistare OUKITEL C8 4G, dotato do Android 7.0 Nougat e lettore di impronte digitali.

Informazione Pubblicitaria