A poche settimane dalla sua presentazione, Oukitel C5 Pro è finalmente disponibile all’acquisto, e solo per questa settimana, dal 10 al 17 gennaio, può essere acquistato a 69,99 dollari, circa 66 euro al cambio attuale. Pur essendo commercializzato ad un prezzo molto basso, si tratta di uno smartphone dalle buone caratteristiche tecniche, soprattutto se non avete particolari esigenze.

Oukitel C5 Pro dispone infatti di un display HD da 5 pollici con vetro protettivo 2,5D, particolarmente resistente grazie anche al frame metallico che ne aumenta la resistenza. Sotto alla scocca troviamo un chipset MediaTek MT6737 con CPU quad core a 1,3GHz, affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, espandibile tramite microSD.

La connettività è completa nonostante il costo ridotto e, a differenza di tanti connazionali, Oukitel C5 Pro offre il supporto alla banda 20 a 800MHz per le reti 4G/LTE, un must per chi non abita in città. Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 8 megapixel e uno frontale da 5 megapixel mentre la batteria da 2000mAh dovrebbe garantire una buona autonomia.

Oukitel C5 Pro sarà commercializzato con Android 6.0 Marshmallow ma a marzo riceverà l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat tramite OTA, permettendo agli acquirenti di avere uno smartphone aggiornatissimo. Potete trovare una lista dei rivenditori presso cui acquistare Oukitel C5 Pro visitando questa pagina.

Per comodità vi riportiamo i link ai principali store online:

Informazione Pubblicitaria