Alcune settimane fa Oukitel aveva annunciato l’imminente arrivo di Android 7.0 Nougat per alcuni dei suoi smartphone più importanti. Oggi riceviamo qualche conferma direttamente dal produttore che è al lavoro per portare l’ultima versione del robottino verde su Oukitel U15S, uno degli smartphone più interessanti del produttore cinese.

Oukitel sta finalizzando le operazioni di test e dovrebbe rilasciare la versione aggiornata nel mese di marzo. Purtroppo le tantissime novità che saranno introdotte con la nuova versione non consentiranno l’aggiornamento tramite OTA e sarà pertanto necessario scaricare il firmware completo da installare con l’aiuto di un PC.

Non appena l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per Oukitel U15S sarà disponibile, il produttore cinese pubblicherà le istruzioni necessarie al download e all’installazione attraverso Facebook, la propria home page e altri canali informativi.

Ricordiamo che Oukitel U15S, attualmente protagonista di una vendita lampo su Banggood, , dove può essere acquistato a 119,99 dollari invece di 159,99 dollari, dispone di un display FullHD da 5,5 pollici, chipset MediaTek MT6750T con CPU octa core a 1,5GHZ, affiancato da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128GB.

Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 16 megapixel e uno frontale d 8 megapixel. Sul retro infine trova posto l’ormai indispensabile lettore di impronte digitali.

Informazione Pubblicitaria