Dopo la conferma ufficiale da parte di Oppo della presentazione del nuovo Find 7, l’azienda cinese si “diverte” a stuzzicare la fantasia di noi utenti e spettatori proponendoci dei teaser che lasciano spazio a varie ipotesi sul suo nuovo dispositivo. L’ultimo teaser che Oppo pubblica in rete è proprio quello che vedete nell’immagine qui in alto, in cui è riportato testualmente “Find 7 [Are] Coming“, il che lascia presagire che il nuovo super smartphone dell’azienda potrebbe essere lanciato in più varianti.

Cerchiamo quindi di fare un po’ di ordine sulla situazione. Non molto tempo fa è stato pubblicato il test benchmark eseguito dal presunto Oppo Find 7 su GFXBenchmark. Da questo test era emerso, come potete vedere dall’immagine qui in basso, che il dispositivo aveva un display con risoluzione Full-HD, quindi 1920 x 1080 pixel.

find 7 fhd

Prima di questo, però, Oppo aveva ufficialmente confermato che il nuovo Find 7 avrebbe avuto un display 2K (2560 x 1440 pixel), per cui questo dato andava nettamente in contrasto con quello emerso dal benchmark. Ora che però Oppo ha lasciato intendere che potrebbero essere presentate più varianti del Find 7, allora ha molto più senso pensare che il nuovo super smartphone dell’azienda sarà presentato sia in una variante con display 2K sia in una variante con display Full-HD. Oppo quindi potrebbe “accontentare” coloro i quali non sentono l’esigenza di avere necessariamente uno smartphone con display 2K.

Altre eventuali differenze hardware/software tra le varianti non sono ancora emerse, ma probabilmente le due varianti del dispositivo (qualora ne esistano solo due) saranno molto simili tra loro, se non identiche. Attendiamo quindi il giorno 19 Marzo quando Oppo presenterà ufficialmente i suoi nuovi prodotti.

Via