Di Oneplus One avevamo potuto dare un’occhiata al design giusto qualche giorno fa, quando erano trapelate in rete alcune immagini del design posteriore ed anche uno schizzo disegnato a mano dello smartphone. Oggi si viene però in possesso di una nuova foto che siamo in grado di mostrarvi grazie al solito @evleaks, foto che ritrae stavolta il display del dispositivo ed alcuni componenti interni: questo ci aiuterà a capire meglio quale sarà il design dello smartphone che, ricordiamo, sarà svelato il 23 Aprile.

L’immagine è proprio quella che vedete ad inizio articolo nella quale viene mostrata la scocca del dispositivo senza il display, una scheda di circuiti integrati che fa parte dello smartphone ed il display stesso che, probabilmente, è stato fotografato capovolto dato che non è possibile notare alcun foro per l’altoparlante per le chiamate – a meno che OnePlus One non abbia audio a conduzione ossea come il Google Glass.

Quello che possiamo vedere è che il display sembra avere i bordi superiore ed inferiore arrotondati un po’ come su Nexus 5 ed Oppo Find 5, ma aspettiamo di vederlo per intero per poter esprimere delle opinioni più concrete.

Nel frattempo, se non avete ancora partecipato al nostro sondaggio su OnePlus One, potete farlo recandovi a questo link:

Via