Uno degli attori in scena, fra tutti i top di gamma visti e non per questo 2014, sarà il misterioso OnePlus One. Tutto quello che conosciamo del terminale è quello che sta al suo interno: conosciamo il processore, la memoria RAM, il display etc. Ma quello di cui ancora non sappiamo praticamente nulla riguarda l’esterno del terminale: design, materiali e quanto dovrebbe avvolgere le componenti interne è avvolto nel più fitto dei misteri.

Aggiornamento: OnePlus arriverà in Italia, prezzo? minore di 350€!

Del terminale, inoltre, sappiamo anche il prezzo di circa 350€ o poco meno, a sentire la propaganda fatta dalla stessa OnePlus. Se così fosse, tra specifiche e prezzo, l’acquolina in bocca è la reazione fisiologica più normale che ci possa essere, ma il grande punto interrogativo rimane: com’è, esteticamente, questo “Flagship Killer”? Se non dovesse piacere, specifiche e prezzo che senso avrebbero? A tal proposito, in fondo all’articolo troverete un sondaggio perché siamo curiosi di sapere cosa ne pensate. Alla fine dei giochi, Sony, Samsung ed HTC hanno già presentato il loro top di gamma e stanno per arrivare anche sugli scaffali dei rivenditori italiani. Per OnePlus One c’è da aspettare ancora un po’.

OnePlus One | Link a tutte le notizie

Considerate tutto quello che è noto di OnePlus One e, paragonandolo un po’ agli altri top di gamma, cercate di rispondere alla seguente domanda ma tenete bene a mente che non conosciamo affatto il design del terminale.

[poll id=59]