Sta arrivando Natale e Babbo Natale sta riempiendo la slitta con i doni da portare e tra questi troveranno posto anche i tanti smartphone HOMTOM, protagonisti questa settimana di una vendita promozionale. Potete acquistare uno dei quattro smartphone con schermo 18:9 presenti nel listino del produttore cinese, mentre per i più maldestri o per chi lavora all’aperto è a disposizione un rugged phone ZOJI.

HOMTOM ha deciso di puntare moltissimo sugli schermi con fattore di forma 18:9, il trend che ha caratterizzato l’intero mercato degli smartphone nel corso del 2017, tanto da sfornare ben quattro modelli. Si parte da HOMTOM S9 Plus, da noi provato poche settimane fa, con schermo tri bezel less 18:9 in promozione a 159,99 dollari.

Si prosegue con HOMTOM S8, da noi testato nei mesi scorsi che ricorda nelle forme il ben più noto Galaxy S8 di Samsung, con tutte le inevitabili differenze date dal prezzo. Fino a domenica potete acquistarlo a 149,99 dollari.

Più economico ma altrettanto interessante è HOMTOM S7, che offre una scheda tecnica molto simile a quella del fratello maggiore con un quantitativo minore di RAM e di memoria interna. Lo potete acquistare in promozione ad appena 109,99 dollari.

E se Babbo Natale ha un budget risicato? Nessun problema, ecco HOMTOM S16, che a dispetto del nome non va il doppio del modello S8. Troviamo comunque uno schermo da 5,5 pollici, una CPU quad core e 2+16 GB di memoria. Costa appena 69,99 dollari, rientrando anche nel budget più ristretto.

Per i più distratti, che fanno cadere lo smartphone 20 volte al giorno che lavorano all’aperto o in ambienti polverosi, ecco ZOJI Z8, il rugged phone certificato per resistere ad acqua e polvere, con Gorilla Glass, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Costa 158,99 dollari, ma solo fino a domenica 17 dicembre.

E per farvi apprezzare il periodo natalizio, nel pacco troverete anche una cover in TPU, ovviamente a tema natalizio. Affrettatevi. la promozione scade domenica 17 dicembre.

Informazione Pubblicitaria