Sono iniziate da pochi giorni le prevendite di OUKITEL U18, il bizzarro smartphone del produttore cinese che riprende la caratteristica più controversa di iPhone X, il “notch” situato nella parte alta dello schermo. Il nuovo smartphone OUKITEL utilizza inoltre un display da 5.65 pollici con fattore di forma 21:9 con una risoluzione inconsueta, 720 x 1512 pixel.

Sotto alla scocca troviamo un MediaTek MT6750T, con CPU octa core, affiancato, come ormai di consuetudine, da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. È possibile espandere la memoria interna con microSD fino a 128 GB, anche se in questo modo si perde la possibilità di utilizzare il secondo slot delle SIM.

Sul retro trovano posto un lettore di impronte digitali e la doppia fotocamera, con sensori da 13 e 5 megapixel, mente sul frontale abbiano un singolo sensore da 13 megapixel. La batteria di OUKITEL U18, come da tradizione OUKITEL ha una capacità di 4.000 mAh e dovrebbe garantire un’ottima autonomia.

Da oggi e fino al 7 febbraio potete acquistare OUKITEL U18 a 159,99 dollari, poco meno di 130 euro, su Banggood. In occasione dei festeggiamenti per il Festival di Primavera cinese, corrispondente al capodanno, avete la possibilità di vincere OUKITEWL U18. Nel video sottostante trovate tutte le istruzioni per partecipare al giveaway e provare ad aggiudicarvi questo smartphone.

Informazione Pubblicitaria