A poco più di una settimana dalla presentazione di Sharp Aquos S2, che presenta qualche differenza estetica rispetto a quanto i rumor avevano portato a pensare, ecco che inediti render mostrano un nuovo interessante smartphone. Si tratta sempre di un dispositivo Sharp e presenta un design decisamente interessante, con ancora meno cornici.

Lo smartphone in questione presenta un frame metallico color argento, lucido ai lati e con una particolare finitura nella parte posteriore; in basso, nell’unica piccola cornice presente, trovano posto il logo Aquos, la camera frontale e una “misteriosa” barra luminosa. La fotocamera, contrariamente a quanto visto su Aquos S2, è in questo caso singola, segno che possa trattarsi di un dispositivo di fascia differente (o che l’autore del render abbia preferito disegnarlo così).

Lateralmente troviamo due pulsanti per parte: sulla destra il pulsante power e un altro dall’utilità sconosciuta (fotocamera?), sulla sinistra i due tasti del volume e lo slot per la SIM/MicroSD. Probabilmente avrete notato la mancanza del sensore di impronte digitali: potrebbe essere integrato nel pulsante power oppure direttamente nel display.

Purtroppo non abbiamo al momento altre informazioni, quindi vi invitiamo a prendere questo nuovo smartphone Sharp Aquos con la dovuta cautela. Non mancheremo di aggiornarvi non appena avremo a disposizione ulteriori dettagli, ma nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate dei render qui sopra.