Nexus 6 a confronto con Nexus 5, DROID Turbo, Galaxy S5 e altri (video)

Il Nexus 6 è protagonista di un nuovo confronto dimensionale. Dopo averlo visto alle prese con Motorola DROID Turbo, Sony Xperia Z3Samsung Galaxy Note 4 e iPhone 6 Plus (qui il video) quest’oggi è il turno di Samsung Galaxy Note 3, Sony Xperia Z3 Compact, LG Nexus 5, Motorola Moto X 2014, HTC One M8, Samsung Galaxy S5 e DROID Turbo (nuovamente).

L’unico paragone veramente sensato è quello tra Nexus 6 e Galaxy Note 3, poiché entrambi appartengono alla sempre più diffusa categoria dei phablet. In ogni caso il nuovo Nexus con il suo enorme display Quad HD da 6 pollici supera (seppur di poco) anche il penultimo nato di casa Note.

Il video rappresenta ovviamente anche una occasione per ammirare ancora una volta il Nexus 6 in colorazione blu da tutte le angolazioni possibili.

Oltre al filmato sono state pubblicate anche alcune interessanti foto che mostrano il Nexus 6 alle prese con il Samsung Galaxy Note 4.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ciccio77

    Nulla da dire, il nexus 6 è un ottimo prodotto, tuttavia è davvero grande, a casa ho un glalaxy tab 2,ed è quasi grande uguale e lo uso solo a casa, con il nexus 5 mi trovo bene e siamo già a 5 pollici, essendo amante dei nexus ed avendone avuri 3 su 6 conosco molto bene il prodotto non essendo amante delle interfacce personalizzate dai vari brand preferisco optare per i nexus, anche se il motorola droid turbo è quello che si avvicina più ad un nexus, il comparto hardware è di tutto rispetto, forse un pò carente nel design ma giudizio personale piace molto, se mai arrivasse in europa ci farei un bel pensierino, ricordiamoci che motorola con lo startac ha conquistato migliaia di persona, l’aba di un nuovo inizio per motorola

  • Maronneh: è una padella T___T

  • Pingback: Nexus 6 a confronto con Nexus 5, DROID Turbo, Galaxy S5 e altri (video) - RSS News.it()

Top