Nexus 6, Galaxy Note 4, DROID Turbo, Xperia Z3 e iPhone 6 Plus a confronto (video)

Il Nexus 6 è ormai ufficialmente sul mercato (almeno negli USA) ed è dunque giunto il momento delle prime recensioni e dei primi confronti. Nei video che vi proponiamo quest’oggi l’ultimo nato di casa Nexus viene messo a confronto con un diretto rivale, il Galaxy Note 4 di Samsung, con il “fratello minore” DROID Turbo, con l’ultimo flagship di casa Sony, Xperia Z3, e con l’iPhone 6 Plus di Apple.

Il Nexus 6, con il suo display da ben 6 pollici, è ovviamente il dispositivo più “ingombrante” tra i cinque, sebbene le differenze dimensionali con il Galaxy Note 4 e l’iPhone 6 Plus (dotati di un display da 5.7 e 5.5 pollici, lo ricordiamo) non siano così evidenti.

Molto diverso il discorso per quanto riguarda DROID Turbo e Xperia Z3, entrambi molto più piccoli e maneggevoli del gigante Nexus 6. Vi lasciamo ora alla visione dei due brevi video qui sotto.

Mille grazie a Giuseppe per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Nexus 6 a confronto con Nexus 5, DROID Turbo, Galaxy S5 e altri (video) - Tutto Android()

  • Ivan

    perchè secondo voi l’N6 è l’unico ad avere quel fastidioso refresh video (le righette orizzontali che non si sincronizzano con la telecamera) ?

    • flashy

      È l’amoled, fa questo effetto con le videocamere. Ovviamente non è un effetto reale

      • Ivan

        ma il note 4 non ha pure un display amoled? non si vede lo stesso effetto..boh

        • Stefano

          probabilmente è un “problema” che affligge solo gli amoled, e che samsung ha risolto con i superAmoled (come note 4)

          • flashy

            No, è solo messo con luminosità al massimo. Con alte luminosità il disturbo sparisce

        • flashy

          Spesso nelle recensioni mettono la luminosità al massimo, dove l’amoled smette di dare il disturbo. Oppure abbiamo appena scoperto una nuova funzionalità segreta di note 4 xD

  • Lorenzo

    Vi segnalo il video di SamMobiles dove fanno vedere la seconda built di android Lollipop per Galaxy S5 http://youtu.be/AU3H1t0kIrQ

  • Dario Garcia

    Il Droid Turbo di bello ha solo il reparto hardware, esteticamente mi fa venire la voglia di acquisire la quota di maggioranza di Motorola e licenziare il reparto design

Top