Neo MX4: dalla Cina arriva il clone del Meizu MX4

Uno degli smartphone che ha caratterizzato questo 2014 è sicuramente il Meizu MX4, smartphone della casa cinese Meizu che ha saputo conquistare una gran fetta di mercato grazie ad un buon connubio tra caratteristiche hardware, design ricercato e funzioni software interessanti.

Purtroppo però, Meizu dovrà fare i conti con un concorrente interno; l’azienda Neo ha ufficializzato il Neo MX4. Il nome può già far capire a chi si è ispirata l’azienda per la creazione di questo smartphone e se poi diamo un’occhiata al design possiamo catalogare il Neo MX4 come un vero e proprio clone del Meizu MX4.

Il prezzo a cui viene proposto è di 999 Yuan (circa 130 euro), ovvero un prezzo accessibile a tutti, le specifiche tecniche includono un display da 5 pollici con risuluzione in 720p, batteria da 2100 mAh, processore MediaTek MT6732 quad-core con architettura a 64-bit, connettività LTE e fotocamera posteriore da 13 megapixel. Di seguito vi lasciamo un’immagine che ritrae il dispositivo.

neo-mx4-rearVia

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top