State pensando di acquistare uno smartphone tri bezel less, quasi completamente privo delle cornici laterali e di quella superiore? Avete dei dubbi da risolvere? MAZE, produttore cinese che ha da poco lanciato il suo MAZE Alpha, ha preparato un video nel quale vi fornirà sei validi motivi per acquistare un bezel less, in particolare proprio la sua soluzione.

Si parte dalla qualità costruttiva, con frame in lega di alluminio spazzolato e Gorilla Glass 4 a proteggere il display per la massima resistenza a urti e usura. Se siete stufi del bloatware che infesta troppi smartphone, in MAZE Alpha trovate l’esperienza di Android 7.0 stock, che potrete personalizzare a vostro piacimento senza spazio sprecato inutilmente.

Il display, con le cornici laterali ridottissime e accentuate dal vetro 2,5D, offrirà una esperienza visiva decisamente superiore a quella dei dispositivi tradizionali. Il processore Helio P25, al quale sono affiancati 6 GB di RAM, offre prestazioni di ottimo livello senza incidere in maniera esagerata sulla batteria da 4000 mAh, che vi permetterà di arrivare a sera anche con un uso particolarmente intenso. Se invece il vostro uso è più leggero potrete arrivare senza difficoltà a due giorni di autonomia.

Non va trascurato il prezzo di MAZE Alpha, disponibile a poco più di 150 euro in versione 4+64 GB e a 175 euro nella variante 6+64 su GearBest. Vi lasciamo al video che vi mostrerà i motivi per cui dovreste valutare l’acquisto di MAZE Alpha.

Informazione Pubblicitaria