Micromax YU verrà presentato domani | Possibili caratteristiche tecniche

Il principale nemico del OnePlus One, Micromax YU, verrà lanciato domani in India e sarà una esclusiva Amazon. Lo smartphone sfrutterà la ROM CyanogenOS ed avrà un aspetto… “divino”. La campagna di marketing messa in piedi da Micromax definisce il nuovo smartphone “The Zeus of Phone”, per non parlare poi dell’immagine promozionale che è stata pubblicata su Amazon (la stessa che vedete in copertina).

Le caratteristiche tecniche del dispositivo non sono ancora note (sistema operativo a parte) ma in rete si vocifera che il device potrebbe essere una sorta di versione ribrandizzata del già noto Coolpad F2. Se ciò fosse vero Micromax YU dovrebbe montare un display da 5.5 pollici HD, un SoC Snapdragon 615 (con anche una variante Mediatek), 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna e due fotocamere da 13 megapixel (posteriore) e 5 megapixel (anteriore).

Tra poche ore potremo confermare o smentire tali indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top