In occasione delle celebrazioni per l’11 novembre, che in Cina festeggia la giornata dei single con grandi sconti. MAZE Mobile ha preparato un video nel quale esalta l’elevata resistenza alle cadute del proprio MAZE Comet, dotato di schermo 18:9 e cover posteriore in pelle, per un look moderno e tradizionale allo stesso tempo.

Uno dei rischi maggiori a cui sono sottoposti gli smartphone è quello di danneggiarsi, a volte irreparabilmente, in seguito a piccole cadute. Spesso i danni più gravi sono riportati dai blasonati top di gamma, che a fronte di prezzi di acquisto elevati dimostrano una grande fragilità.

Co i suoi 144 euro MAZE Comet dimostra che anche uno smartphone di fascia medio bassa è in grado di garantire una elevata resistenza. Dopo 16 cadute da 1,5 metri di altezza, con lo schermo lanciato sul cemento, il vetro protettivo non ha mostrato alcun segno di cedimento e sono state necessarie 28 cadute perché il vetro mostrasse i primi segni di cedimento.

Il merito della resistenza è sicuramente da attribuire al Gorilla Glass 5 utilizzato per proteggere il display, che continua a funzionare anche dopo che il vetro è danneggiato in maniera molto seria. Tra le altre caratteristiche di MAZE Comet, che può essere acquistato a 144,29 euro su GearBest, segnaliamo la batteria da 4000 mAh, lo schermo HD+ da 5,7 pollici e Android 7.0 Nougat. Sotto alla scocca troviamo un SoC MediaTek MT6750T con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna. A seguire il video che mostra l’elevata resistenza di MAZE Comet alle cadute.

Informazione Pubblicitaria