Dopo Blade e Alpha, sta per arrivare sul mercato MAZE Comet, il terzo smartphone del produttore cinese. Si tratta di un dispositivo caratterizzato dalla presenza di un ampio display da 5,7 pollici con fattore di forma 18:9 protetto da un Corning Gorilla Glass 5.

Secondo MAZE lo smartphone è in grado di sopravvivere a una caduta da due metri senza riportare danni, un risultato davvero straordinario. Lo smartphone sarà costruito interamente in metallo e utilizzerà pelle di vitello per la cover posteriore, con un look particolare.

Non ci sono informazioni dettagliate sul chipset utilizzato, che sarà comunque realizzato da MediaTek e avrà una CPU octa core. La batteria avrà una capacità di ben 4.000 mAh, che dovrebbe garantire un’autonomia di tutto rispetto, e sarà ricaricabile attraverso un connettore USB Type-C.

Due le colorazioni previste, Quite Black e Deep Blue, mentre per il prezzo e la disponibilità bisognerà ancora attendere. Potete visitare la pagina dedicataMAZE Comet per rimanere aggiornati e continuare a seguirci per scoprire maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Vi ricordiamo infine che MAZE Alpha è acquistabile a partire da 175 euro su GearBest.

Informazione Pubblicitaria