In attesa di scoprire nel dettaglio MAZE Comet, il terzo smartphone del produttore cinese MAZE, arrivano le prime informazioni sul nuovo bezel less, che rappresenta una diretta evoluzione di MAZE Alpha, lo smartphone con cornici ridotte ai minimi termini su tre lati.

Anche se mancano informazioni dettagliate relative al SoC utilizzato, il produttore cinese ha reso disponibili alcune delle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone. Si parte da un display FullHD+ (1080 x 2160) da 6 pollici, con fattore di forma 18:9 protetto Corning Gorilla Glass 5 con finitura 2,5D.

Il comparto fotografico dovrebbe utilizzare un sensore posteriore da 16 megapixel, mentre non ci sono informazioni relative alla fotocamera principale. La batteria dovrebbe rimanere la medesima, da 4000 mAh, garantendo così un’autonomia di buon livello.

Sul fondo dello smartphone troverà posto un connettore USB Type-C, mentre il tasto Home integrerà un lettore di impronte digitali, contenuto in una cornice di dimensioni ridotte rispetto al modello precedente. Anche il retro, come nel modello precedente, sarà protetto da un vetro in Gorilla Glass 4. Tre le colorazioni previste, nero, blu e silver, mente per quanto riguarda il prezzo bisognerà attendere qualche settimana. Il lancio dovrebbe avvenire nel mese di novembre ma per maggiori informazioni continuate a seguirci.

Informazione Pubblicitaria