Si avvicina il momento del debutto di MAZE Alpha, il primo smartphone bezel less del produttore cinese. Inizierà infatti la prossima settimana la prevendita che coinvolgerà i classici importatori cinesi come GearBest, TomTop, EFox e altri. Mentre sul prezzo aleggia ancora un alone di mistero, anche se sarà davvero molto competitivo, siamo in grado di fornirvi oggi la scheda tecnica completa dello smartphone che si preannuncia comunque molto interessante.

Si parte da uno schermo FullHD da 6 pollici protetto da un vetro in Gorilla Glass 4. Sotto la scocca troveremo un SoC MediaTek Helio P25 con CPU octa core a 2,5 GHZ e GPU Mali-T880 MP2  900 MHz. MAZE Alpha sarà disponibile con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna oppure con 6 G di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico può contare su una doppia fotocamera posteriore con un sensore Sony da 13 megapixel e uno da 5 megapixel mentre sul frontale troverà posto un sensore da 8 megapixel. Oltre alla connettività LTE/ WiFi e Bluetooth troveremo un connettore USB Type-C mentre la batteria avrà una capacità di ben 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida con caricatore da 9V@2A.

Il sistema operativo è Android 7.0 in versione stock, privo dunque di particolari personalizzazioni e bloatware. La prossima settimana sarà svelato il prezzo, l’ultimo tassello del mosaico iniziato alcuni mesi fa, che porterà sul mercato MAZE Alpha, un nuovo e interessante smartphone bezel less.

Informazione Pubblicitaria