Dopo aver ufficializzato il suo primo bezel-less MAZE Alpha nel mese di giugno, il produttore cinese ha lanciato oggi la variante dotata di 6 GB di RAM, disponibile su GearBest al prezzo di 209,99 dollari, circa 175 euro al cambio attuale. Allo stesso tempo è stata scontata la versione dotata di 4 GB di RAM, disponibile ora a 182,99 dollari, pari a poco più di 150 euro.

L’offerta è valida solamente da oggi fino al prossimo 8 settembre e solamente sullo store online GearBest, utilizzando il link che trovate a fine articolo. La scheda tecnica delle due varianti è la medesima e differisce solamente per la quantità di memoria RAM installata.

Troviamo dunque un display FullHD da 6 pollici, SoC MediaTek Helio P25, 4/6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore, con sensori da 13 e 5 megapixel, batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida e connettore USB Type-C. Presente inoltre il supporto alla banda 20 LTE.

Dal 28 agosto al 10 settembre è inoltre possibile vincere MAZE Alpha partecipando al giveaway disponibile a questo indirizzo, dove troverete le istruzioni per partecipare al concorso e i premi in palio. Per accedere alle offerte di GearBest relative alle versioni da 4 e 6 GB di RAM basterà visitare questa pagina.

Informazione Pubblicitaria