Dopo essere sbarcata in Italia alla fine dello scorso anno Kazam, produttore inglese di smartphone, ha sempre cercato di suscitare un effetto “wow” nei propri utenti. La nuova iniziativa pensata per attirare nuovi clienti è stata pensata in collaborazione con Mondadori e riguarderà il flagship Store di Piazza Duomo a Milano.

L’iniziativa, che si chiama London Calling, e permette a chiunque sia in possesso di una Mondadori Card di “adottare” per 48 ore uno smartphone Kazam Tornado 348, portandolo a casa ed utilizzandolo comodamente per due giorni, in modo da toccare con mano la qualità del prodotto e decidere serenamente un possibile acquisto.

Si tratta della prima proposta del genere effettuata con uno smartphone e Kazam è sicura di riuscire a conquistare il pubblico intaliano grazie anche al ridotto spessore dello smartphone, pari a soli 5.1 millimetri. Per usufruire dell’iniziativa basterà recarsi al Mondadori Store di Piazza Duomo con un documento di identità e la propria Mondadori Card.

Gli utenti che al termine della prova decideranno di acquistare Kazam Tornado 348 riceveranno in omaggio due cover per personalizzare ulteriormente il nuovo smartphone. Altri produttori hanno pensato ad iniziative simili, promettendo agli utenti di poter provare lo smartphone prima della sua commercializzazione ma per ora quella di Kazam è l’unica proposta seria.