Linshof i8 non si farà: chiude la compagnia tedesca

Troppo bello per essere vero, e non parliamo del design discutibile, ma del progetto. Non si può aggiungere altro alla notizia che ci giunge oggi, riguardante lo smartphone Linshof i8, un dispositivo annunciato come top di gamma in quanto a caratteristiche, e con un rapporto qualità-prezzo eccezionale.

Linshof chiude oggi, anche se non ci è noto sapere se effettivamente per i motivi indicati sul loro sito che potete vedere nell’immagine sotto –  colpa degli investitori – o se, nella realtà, il progetto non era mai stato avviato.

euxIIJ7

Il dispositivo era indiscutibilmente interessante, sia per quanto riguarda la componentistica di rilievo (i particolari potrete trovarli nel nostro articolo precedente) sia per il fatto che l’azienda dietro le quinte fosse europea, per la precisione tedesca.

Insomma, la vicenda si conclude in un nulla di fatto, senza lo smartphone che in molti avremmo voluto provare, ma anche senza sparizioni di denaro come spesso accade in questi casi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • M0rg@n

    Ha chiuso..non ha mai aperto :D

  • Alessandro Colonna

    Viro docet

    • Il Galvanico

      Italiani tedeschi, una faza una raza…:D

  • Dotmax

    Non penso qualcuno se ne accorgera’ mai ….
    Che cattivo che sono ….. :O

Top