Notizia di poco fa giunge da @evleaks, che informa tutti della sigla con la quale sarà conosciuto il nuovo LG G Pro Lite Dual. Di questo dispositivo abbiamo già parlato in alcuni altri articoli, nei quali abbiamo anche riportato le caratteristiche tecniche fino ad ora emerse. Ecco di seguito il tweet che mostra le parole del solito @evleaks:


Non si tratta di un dispositivo eccessivamente potente ma, anzi, vuole essere economico ed allo stesso tempo offrire una buona esperienza utente su un grande display da ben 5,5 pollici di diagonale. Se siete interessati a conoscere tutte le specifiche trapelate, potete recarvi al nostro relativo articolo.

Grazie ad @evleaks, però, come dicevamo poc’anzi si è venuti a conoscenza della sigla del dispositivo, che è la D685. Dunque, questo nuovo dispositivo sarà conosciuto come LG G Pro Lite Dual (LG-D685), sigla che si rifà a quelle degli altri dispositivi lanciati dall’azienda nel corso di quest’anno. Ricordiamo, infatti, che anche il G2 ha una sigla più o meno simile (D802) così come anche l’avrà il Nexus 5 (D820-D821).