Torniamo a parlare di LeTV Le Max Pro, il nuovo smartphone dell’azienda cinese di cui sembrano già emerse alcune caratteristiche (come un possibile sensore per il riconoscimento della retina); oggi le notizie riguardano invece l’intera scheda tecnica, e mostrano componenti di primo livello.

le-max-pro-wifi

In particolare, ci focalizziamo sugli aspetti che non erano emersi fino ad oggi, vale a dire WiFi e sensore per le impronte; per quanto riguarda la prima, Le Max Pro dovrebbe portare a bordo il nuovo WiFi 802.11 ad/ac/a/b/g/n, ultimo standard nella comunicazione senza fili. Si aggiunge quindi una nuova banda a 60 GHz, con supporto a velocità fino a 7 GBps.

Presente poi il nuovo Qualcomm Ultrasonic Fingerprint Sensor, e questo lo renderebbe uno dei primi smartphone a montare questo sensore; uno dei punti forti di questa tecnologia è la possibilità di inserire il sensore sotto diversi tipi di materiali, dal vetro al metallo.

Il resto delle caratteristiche vede invece un enorme display da 6,33 pollici con risoluzione 2560 x 1440, il nuovo SoC Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM, fotocamera principale da 21 MP e frontale da 4 Ultrapixel, oltre a 3 diversi tagli di memoria interna (32/64/128 GB).

letv-max-pro-antutu-scores

Insomma, uno smartphone top di gamma nel vero senso della parola, a cui sembra non mancare proprio nulla: non resta che attendere ancora qualche tempo, per vederlo presentato al prossimo CES di Las Vegas.

Via