Il TENAA, l’ente cinese che si occupa della certificazione dei dispositivi radiomobili, ha da poco ricevuto la visita di LeEco Le2S, uno smartphone che avrebbe tranquillamente potuto passare inosservato se non fosse stato per la sua curiosa fotocamera posteriore.

Intendiamoci, la scheda tecnica di LeEco Le2S non è davvero niente male, stando alle informazioni pubblicate, ma è in linea con la maggior parte dei top di gamma attuali. Il nuovo smartphone cinese dovrebbe infatti utilizzare un display FullHD, un chipset Qualcomm Snapdragon 820 affiancato a 4GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Anche il comparto fotografico è nella norma per un top di gamma, con un sensore posteriore da 16 megapixel ed uno frontale da 8 megapixel. Proprio alla fotocamera, in particolare a quella posteriore, è legato il particolare che rende curioso LeEco Le2S.

Le2SLo smartphone sarà dotato, secondo quanto si può intuire dalle immagini, di una doppia fotocamera posteriore con un doppio flash LED a due tonalità collocati in modo da ricordare uno smiley, una faccina sorridente. Il lancio del nuovo LeEco Le2S dovrebbe essere imminente e potrebbe essere particolarmente interessante se il prezzo di vendita fosse molto aggressivo, al di sotto dei 2000 yuan (circa 270 euro).