Dopo aver presentato il primo smartphone al mondo con SoC Snapdragon 820 nel mese di gennaio, il produttore cinese LeEco, precedentemente conosciuto come LeTV, si appresterebbe a produrre una nuova versione di uno smartphone del quale sembra siano state commercializzate solo poche unità, quasi certamente a causa di problemi produttivi.

Anche se non è certo che verrà utilizzato il nome LeEco Le Max 2 o se il produttore cinese opterà per un più semplice LeEco Le 2, che sembra però fare riferimento ad un altro dispositivo con SoC MediaTek Helio X20, appare quasi sicuro che saranno tre le versioni di questo smartphone, differenziate da diversi tagli di memoria.

LeEcoLemax2

Il modello di LeEco Le Max 2 che ha fatto visita a GFXBench è dotato di ben 6GB di RAM che vanno a completare una scheda tecnica da perfetto top di gamma. Troviamo infatti un display QHD da 5,5 pollici, SoC Snapdragon 820 con GPU Adreno 530, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 21 megapixel ed uno frontale da 8 megapixel mentre il sistema operativo sarà Android 6.0.1 Marshmallow. Non ci sono al momento indizi relativi ad una possibile data di commercializzazione di questo nuovo dispositivo che non sarà certamente disponibile nel nostro paese se non attraverso la classica rete di importatori. Contiamo comunque di fornirvi nuove informazioni su LeEco Le Max 2 non appena ci saranno novità.

Via