Un nuovo dispositivo firmato LeEco (noto in passato con il nome LeTV) è stato certificato dal TENAA, l’ente cinese preposto alla certificazione dei dispositivi di telecomunicazioni. Si tratta del LeEco Le 2 emerso già in passato e del quale veniamo a conoscenza delle principali specifiche tecniche e alcune immagini rappresentative del design.

Partendo proprio dal design si può notare come il dispositivo presenti un corpo realizzato completamente in metallo e con un probabile sensore per le impronte digitali posto sul retro. Le specifiche tecniche di LeEco Le 2 emerse grazie alla certificazione parlano di un display Full HD da 5,5 pollici, un processore MediaTek Helio X20 (maggiori dettagli tecnici in questo articolo) con 10 core, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibili tramite microSD.

le-2Lo smartphone dispone di una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Per quanto riguarda le dimensioni, LeEco Le 2 misura 151,1 x 74,1 x 7,7 millimetri con un peso di 153 grammi. La batteria è da 3000 mAh e il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow.

Non abbiamo informazioni circa un possibile prezzo e una data di lancio, tuttavia vista la certificazione ottenuta ci aspettiamo di conoscere a breve nuove informazioni in merito che non mancheremo di riportarvi. Che ve ne pare?

Via