Interfaccia touch wiz su Android, il primo sarà behold 2

Interfaccia touch wiz su Android, il primo sarà behold 2
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "Interfaccia touch wiz su Android, il primo sar\u00e0 behold 2" }

Vi dice niente il cubo 3d di Omnia II ? Magari per i malati di compiz o beryl (per linux) stiamo parlando di cose già trite e ritrite, ma come la mettete se vi dico che l’effetto cubo può girare sul vostro android.

L’interfaccia Touch Wiz di Samsung, che vedrà la luce col lancio del terminale Behold II ad opera di T-mobile, presenta infatti oltre a tutto quello già visto su Omnia, anche il cubo presente su Omnia 2

Difficilmente riusciremo a vedere il Behold sui nostri scaffali, visto che ha le stesse caratteristiche di Galaxy e dubito quindi che tale terminale verrà lanciato da samsung in italia, ma possiamo comunque sperare nell opera di qualche smanettone che (ram del galaxy permettendo) effettui un porting per galaxy.

L’ interfaccia Touch WIZ sarà la prima interfaccia personalizzata per android della casa coreana, speriamo in un buon risultato e sopratutto in un buon porting ;)

A voi come vi sembra questo terminale?Per giudicare meglio vi allego le caratteristiche tecniche:

  • Display da 3.2 pollici AMOLED capacitivo
  • Fotocamera da 5MP con auto focus e flash
  • A-GPS
  • Wi-Fi
  • Android Donut 1.6 ?

A presto per ulteriori aggiornamenti