Torniamo a parlare del produttore cinese MAZE che dopo aver presentato il suo primo smartphone Android, MAZE Blade, ha rilasciato alcune informazioni in anteprima su un nuovo terminale, decisamente interessante per le forme e le caratteristiche tecniche.

Seguendo il trend del 2017 il nuovo MAZE Alpha è uno smartphone bezel-less, con cornici pressoché assenti anche se per il momento rimane l’incognita legata alla cornice inferiore dello smartphone, che non è visibile nelle immagini rilasciate.

Le prime specifiche tecniche rilasciate fanno pensare a uno smartphone ben equipaggiato, con un chipset dotato di CPU octa core, del quale ancora non si conosce il modello, affiancato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Il display, che dovrebbe occupare la maggior parte del lato frontale, ha una diagonale di 6 pollici con risoluzione FullHD ed è protetto da un vetro Gorilla Glass 4.

Il comparto fotografico può contare su una doppia fotocamera posteriore, con un sensore da 13 megapixel e un secondo sensore del quale non si conoscono ancora le caratteristiche. A completare la scheda tecnica, o almeno la parte nota finora, troviamo una batteria da 4000 mAh e Android 7.0 Nougat. MAZE Alpha è uno smartphone che sembra dunque molto interessante e presto dovrebbero essere disponibili maggiori informazioni, tra cui il prezzo di vendita che ne determinerà il successo presso gli utenti finali.

Nel frattempo vi ricordiamo che sono aperte le prevendite di MAZE Blade, il primo smartphone del produttore cinese, dotato di una buona scheda tecnica, soprattutto in rapporto al prezzo che nella fase di prevendita è di circa 118 euro. Ricordiamo che MAZE Blade dispone di un display FullHD da 5,5 pollici, SoC MediaTek MT6753 con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 13 megapixel e uno frontale da 8 megapixel. Completano la dotazione il supporto dual SIM, WiFi, Bluetooth e 4G, con supporto alla banda 20, una batteria da 3000 mAh e Android 6.0 Marshmallow.

MAZE Blade può essere preordinato presso uno dei seguenti rivenditori:

Informazione Pubblicitaria