Questo sito contribuisce alla audience di

In vendita negli Stati Uniti lo smartphone più economico di sempre!

Non molto tempo fa vi avevamo parlato di uno smartphone disponibile a meno di 10 dollari da Walmart, la famosissima catena americana. Sembra però che non si tratti della miglior offerta disponibile sul mercato, almeno secondo quanto riportato su Reddit da un utente che in una “sessione di shopping” online si è imbattuto in un’offerta nettamente migliore.

Il ragazzo infatti ha trovato uno smartphone Alcatel OneTouch Pixi Glitz in vendita a 4,99 dollari presso Fred Meyer. inizialmente pensava si trattasse di un errore nell’inserimento del prezzo ma è risultato che il prezzo era effettivamente corretto ed ha ovviamente deciso di approfittare dell’offerta, assolutamente irripetibile.

Le specifiche tecniche non sono certamente da urlo, e non poteva essere altrimenti visto il prezzo, ma tutto sommato sufficienti per un uso basilare dello smartphone che, segnaliamo, è venduto con il marchio del gestore TracFone. Alcatel OneTouch Pixi Glitz dispone di un display da 3,47 pollici, CPU dual core a 1.3GHz, 512MB di RAM e 4GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Troviamo a bordo Android 4.4 KitKat mentre la connettività comprende il supporto alle reti HSDPA+. Difficile chiedere di più ad uno smartphone, che per la cronaca è disponibile presso altri rivenditori a 19,99 dollari.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia Brunelli

    Fra qualche anno troveremo smartphone di fascia media nei pacchetti di patatine e negli ovetti kinder

  • Costa meno del telefono finto delle Barbie 😲

Top