Elephone è un’azienda produttrice di smartphone non ancora molto nota al pubblico italiano, ma che forte di un buon successo sui dispositivi di fascia media e bassa sta puntando anche ad affacciarsi nella fascia alta del mercato.

Prossimo all’uscita, il nuovo Elephone P9000 è un dispositivo molto atteso dagli interessati, grazie a caratteristiche di primo livello e un design accattivante; questo nuovo device dovrebbe arrivare in ben 3 versioni: P9000, P9000 Lite and P9000C.

Dopo alcune informazioni già trapelate, ecco che oggi emergono novità sul dispositivo; innanzitutto, quello raffigurato nell’immagine di copertina dell’articolo sarà il nuovo Elephone P9000C, mentre le 3 immagini in galleria sono dei render, non ancora finali. Quello che più ci interessa è però la conferma che questi nuovi P9000 arriveranno sul mercato con a bordo la nuova versione di Android, vale a dire Android 6.0 Marshmallow.

Un’ottima notizia per gli interessati, anche se implica un lancio non prima del mese di Ottobre o Novembre (e cioè dopo che Google avrà rilasciato ufficialmente il sistema operativo per la sua gamma Nexus).

Per quanto riguarda la scheda tecnica di P9000C dovrebbe essere presente un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera principale da 13 MP e un processore MediaTek Helio P10 (MT6755) 64 bit octa-core.

Via