Huawei Ascend P7 fa registrare ala compagnia cinese un ottimo traguardo: ben un milione di terminali sono stati venduti dal lancio nel mercato fino ad adesso. Il dispositivo ha un’ottima dotazione hardware ed un design molto elegante, ma ancor piĂš interessante è sicuramente il prezzo contenuto a cui è offerto il top di gamma.

A bordo del dispositivo c’è il processore Quad Core Kirin 910T, un pannello LCD da 5 pollici con risoluzione Full HD ed un sensore ottico posteriore da 13MP, giusto per ricordavi alcune caratteristiche tecniche. Lo smartphone, parlando invece di design, ha uno spessore di 6,5mm che, al momento, lo rende il piĂš sottile sul mercato.

Huawei, comunque, aveva registrato ottimi risultati con il predecessore, ma a quanto pare le ambizioni sono cresciute: con Ascend P7 la cinese si aspetta di venderne 10 milioni in un anno. Huawei ha le carte in regola per conquistare il mercato o comunque farsi largo fra i big? Staremo a vedere, voi intanto fateci sapere che ne pensate usando i commenti.

Via