L’ente cinese Teena, equivalente dell’FCC in USA, ha da poco aggiunto nel suo database le immagini del nuovo Huawei Ascend P7. Trattandosi di un ente che certifica i vari dispositivi, tutte le immagini dei nuovi device non ancora annunciati che vengono scattate e che poi filtrano in rete sono da considerare assolutamente autentiche.

Huawei Ascend P7 è quindi lo smartphone che vedete nelle immagini di questo articolo, in cui lo si può osservare nel suo design definitivo dopo molti mesi di speculazioni. In particolare, per quanto riguarda l’estetica, l’Ascend P7 non dovrebbe differire dall’attuale Ascend P6 dato che i due smartphone condividono praticamente la stessa filosofia di design. Qui di seguito riportiamo infatti Ascend P6 ed Ascend P7 in due immagini di confronto:

huawei-ascend-P6.

huawei ascend p7

Tra i due dispositivi cambiano quindi davvero pochissimi particolari e per l’utente non sarà immediato distinguerli. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Ascend P7 dovrebbe essere equipaggiato con un processore da 1,6 GHz HiSilicon (prodotto da Huawei stessa), 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, display da 5 pollici Full-HD, fotocamera anteriore da 8 megapixel e fotocamera posteriore da 13 megapixel.

La presentazione di questo smartphone avrà luogo a Parigi il giorno 7 Maggio, quindi tra circa 1 mese, mentre la sua commercializzazione dovrebbe interessare il mercato internazionale fin da subito. Vi lasciamo ora con le immagini del nuovo Huawei Ascend P7.

Via