Vi ricordate il recente articolo dove parlavo di aver trovato l’HTC Tattoo da UniEuro? Bene, oggi avendo avuto più tempo ci sono tornato e ho chiesto di provarlo e così è stato.

Vi scrivo quindi qualche mia considerazione:
Molte persone sono scettiche al riguardo dello schermo resistivo ma secondo me è di una buona fattura in quanto te ne accorgi veramente poco la differenza fra quello schermo e quello di un Dream (ad esempio perchè lo possiedo da 1 anno quasi). Basta una leggera pressione per far andare tutto a meraviglia, senza pensare che si può usare pure un pennino. L’HTC Sense risponde in modo eccellente, nessuno scatto, nessun rallentamento, la RAM fa il suo lavoro e il processore anche.
Oltre alla scocca con l’Android non ci sono molte novità anche perchè il software è lo stesso dell’Hero, comunque ottimi colori e luminosità, la risoluzione e lo schermo pur ridotti sono perfetti in base alla grandezza del cellulare.

Questo terminale continua a sorprendermi sempre di più e sono quasi deciso a comprarlo anche perchè devo dirlo, quei 299 euro li vale tutti, ma su ebay si può trovare benissimo a meno!