Il nuovo HTC One (M8) arriverà ufficialmente in versione Dual-SIM la prossima settimana in Europa, anche se solamente in mercati selezionati (almeno agli inizi). Questa variante di HTC One (M8), oltre ad offrire la possibilità di usufruire contemporaneamente di due schede SIM, non presenta nessuna novità rispetto al modello classico che tutti abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi mesi.

HTC One (M8) Dual-SIM si presenta quindi con il solito design metallico, lo stesso processore, lo stesso quantitativo di RAM, lo stesso display, le stesse fotocamere, gli stessi tagli di memoria e gli stessi altoparlanti Boom Sound. Il nuovo One M8 Dual-SIM sarà disponibile in Germania, Austria e Svizzera ad un discutibile prezzo di €799. Sicuramente Online i prezzi saranno decisamente più abbordabili ma parliamo comunque di un prezzo addirittura superiore a quello a cui viene venduto la standard già a 4 mesi circa dal suo lancio.

Anche la commercializzazione di questo smartphone non ci riguarda direttamente in quanto l’Italia non è tra i Paesi interessati dal lancio di One M8 Dual-SIM, sarà comunque possibile acquistare lo smartphone tramite canali di vendita online. Dalla prossima settimana comincerà la commercializzazione di questa nuova versione dello smartphone di punta di HTC e potremo ottenere quindi anche conferme o smentite riguardo il suo prezzo che sembra davvero esagerato.

Via